Valute :
£ $

Chi Siamo

Geox  nasce nel 1995 da un’idea dell’imprenditore Mario Moretti che, durante un viaggio in Nevada (USA), infastidito dal surriscaldamento dei piedi causato dalle scarpe con le suole gomma che indossava, istintivamente, fora entrambe le suole di gomma con un coltello. E questa azione fu il punto di partenza per la sua azienda dal momento che aveva trovato una soluzione semplice ed efficace per far fuoriuscire il calore in eccesso dalle sue scarpe. E infatti di ritorno dal viaggio, Mario Moretti crea e brevetta la prima “scarpa che respira”.

Il nome Geox deriva dal greco "ghe" che significa "terra"e la sua la suola di gomma forata, dotata di una particolare membrana impermeabile e allo stesso tempo traspirante, permette di stare con i piedi.. per terra!

Geox torna ad affascinare con la sua nuova collezione per Geox Scarpe Autunno Inverno 2015. Il marchio Made in Italia, amato per la sua attenzione al comfort e funzionalità, nonché un'attenzione sempre viva per i dettagli e le ultime tendenze del glamour, offre ora una collezione per la nuova stagione!

Sandali, décolleté, mocassini, ballerine e chi più ne ha, più ne metta! infatti, migliaia modelli di scarpe che se da una parte sembrano non bastare mai, dall’altra sono esattamente ciò che you desidera.